Widex Evoke: l’apparecchio acustico Intelligente

Questo vuol dire che l’apparecchio acustico dovrebbe potersi adattare alla quotidianità e plasmare in modo facile e intuitivo il tuo ascolto, ovunque ti trovi.
La filosofia dietro WIDEX EVOKE è propria questa: adattarsi alla tua vita reale e accompagnarti giorno dopo giorno migliorando la qualità della tua esperienza uditiva. Ogni volta che usi EVOKE l’apparecchio migliora.

 


Il dispositivo “Intelligente” impara da ogni specifica situazione sonora e personalizza il suono per te: quando ti troverai in una situazione acustica simile, EVOKE si adatterà automaticamente, ricordando la tua precedente scelta.
Quando ci si trova in situazioni rumorose, è un vero beneficio poter contare su un apparecchio acustico capace di filtrare i rumori e tutto ciò che può ostacolare la comprensione del parlato. Così come in ambienti tranquilli è piacevole poter sentire tutte le sfumature e i minimi dettagli dei suoni.

 


 
EVOKE si avvale di un sistema di controllo integrato che seleziona il suono ottimale per i diversi ambienti acustici. Grazie a questo nuovo apparecchio acustico puoi avere la certezza di essere davvero immerso nella realtà che ti circonda ed esserne protagonista, fin dal primo fitting.

 
E’ l’apparecchio acustico intelligente oggi e più smart domani!

 
Impara da te, come desideri ascoltare. E non sei solo tu a contribuire a renderlo ancora più smart: i dati acustici di milioni di utenti vengono raccolti, in forma assolutamente anonima tramite l’app dedicata, per aggiornare la tecnologia EVOKE – chiamata SoundSense – e farla diventare, nel tempo, ancora più intelligente.

 



 

 

 Il mantenimento di una buona capacità uditiva consente di ridurre in maniera notevole il rischio di demenza mantenendo costante l’attività cerebrale.
Per quando detto risulta evidente che, alle prime avvisaglie di calo dell’udito, un semplice esame audiometrico può nella maggior parte dei casi, evitare conseguenze ben più gravi.

 
Ti aspettiamo nei nostri centri per una Valutazione Audiologica completamente Gratuita.

 
Nel caso sia necessario ti consiglieremo la soluzione audioprotesica più adatta alla tua situazione.

 
PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

 
NON ASPETTARE CHE SIA TROPPO TARDI